mercoledì 23 novembre 2011

STATUTO IN CONCERTO DI SOLIDARIETÁ PER GENOVA E LA PROVINCIA DI LA SPEZIA

SABATO 3 DICEMBRE 2011 
live @ Dialma Ruggero
LA SPEZIA (SP)

SABATO 10 DICEMBRE 2011
live @ piazza Adriatico
GENOVA (GE)


Avevamo dato la nostra disponibilità ed espresso la nostra VOLONTÁ di poter far qualcosa di concreto per la gente colpita dalla tragedia meteo delle scorse settimane. Siamo musicisti, ma non rockstar e i nostri redditi sono pari a quelli di un qualsiasi lavoratore al minimo di stipendio e non abbiamo la possibilità di fare donazioni UTILI. Abbiamo quindi pensato che sarebbe stato più UTILE usare la nostra musica, fare un nostro concerto dove tutti gli intervenuti potessero fare un'offerta da devolvere a progetti di necessità immediate per le persone messe in difficoltà dall'alluvione. Unendo le forze e le cifre, un aiuto CONCRETO lo potremo dare, usando quel che possiamo, cioé noi stessi che suoniamo.

E vogliamo sottolineare la tempestività e la disponibilità di varie realtà sia spezzine che genovesi messesi subito al lavoro per organizzare tutto al meglio.

Chiediamo a tutti voi di far girare la voce e invitare a partecipare più gente possibile, non solo per ascoltare noi, ma, soprattutto, per dare un aiuto UTILE a chi ne ha bisogno. Grazie.

Statuto

Nessun commento:

Posta un commento