giovedì 20 dicembre 2012

IL TENCO DI SANREMO E DI NOVARA IN DOWNLOAD E SU RADIO POPOLARE
 
Potranno essere ascoltate sia in radio che in download le serate di Sanremo e Novara organizzate con  successo dal Club Tenco fra novembre e dicembre, con live straordinari e inediti di grandi nomi della musica italiana e internazionale.
 
Sarà Radio Popolare a trasmettere il 25 e il 26 dicembre alle 19.50 due speciali con una selezione delle esibizioni di Sanremo, il primo sull'evento per Woody Guthrie e il secondo sulla serata dedicata ai nuovi talenti con padrino Daniele Silvestri. È invece in preparazione un programma sulla consegna a Novara delle Targhe Tenco con i vincitori e con vari ospiti.
 
Le tre serate sono invece già disponibili in forma estesa sul sito www.clubtenco.it, in formato mp3. Cinque i podcast, acquistabili ognuno a  € 4,01: il primo tempo della serata del 16 novembre a Sanremo con King Of The Opera, Davide Van De Sfroos, Giovanna Marini, Francesco De Gregori e Luigi Grechi con l'Orchestra Popolare Italiana di Ambrogio Sparagna; il secondo tempo con Sarah Lee Guthrie e Johnny Irion e con i Klezmatics; la serata di sabato 17, sempre a  Sanremo, con Matteo Castellano, Dimartino, i Favonio, Dino Fumaretto, Anna Granata, Saluti da Saturno, Paolo Zanardi e l’ospite Daniele Silvestri; la prima parte della serata di Novara di sabato 8 dicembre con Colapesce, Zibba, Francesco Baccini e Samuele Bersani e la seconda parte con Enzo Avitabile, Afterhours e Eugenio Finardi.
 
L'iniziativa nasce grazie al progressivo avvicinamento del Club Tenco al mondo del web e della Rete in generale, assicurando una maggiore fruizione da parte del pubblico e contribuendo all'autonomia e indipendenza economica del Club stesso, anche grazie al generoso contributo di tutti gli artisti.
Il podcast è realizzato in collaborazione con Fonderia Mercury di Milano. Sul sito del Club www.clubtenco.it si possono trovare tutte le informazioni e le istruzioni.
 
podcast audio

Nessun commento:

Posta un commento